Si elencano le sessioni di  Esami ECDL previste per l’ anno scolastico 2019/2020:

——

• martedì    28 gennaio   2020
  • martedì    18 febbraio  2020
  • martedì    10 marzo     2020
  • martedì     7 aprile    2020
  • martedì     5 maggio    2020
  • giovedì     4 giugno    2020

Orario dalle 14.00 alle 17.00 LABORATORIO CAD

Orario dalle 14.00 alle 17.00 aula CAD

Alle sessioni di esame possono partecipare come candidati sia gli interni (alunni, personale scolastico) che esterni ( alunni e personale altre scuole, privati).

Le iscrizioni alle sessioni d’esame e la formalizzazione delle preiscrizioni comunicate verbalmente, dovranno essere formalizzate entro il venerdì che precede la data dell’esame (ES. per l’esame di martedì dì 15/11/2018 le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro Venerdì 11/11/2018).

N.B. si consiglia ai candidati di visitare il sito ATLAS sulla modalità di svolgimento degli
esami, che si trova all’indirizzo web: http://atlas.aicanet.it/info/tutorial/index.html/ (si deve installare la virtual java machine sul proprio pc seguendo le istruzioni che compaiono).

NOTE:

Le iscrizioni possono essere comunicate anche via fax al n. 0534 23098 inviando:

• il modulo di iscrizione;
  • fotocopia della ricevuta del versamento sul c/c n° 14077408 intestato a I.I.S. “Montessori – da Vinci”, il    cui importo si ricava dal modulo di iscrizione.

Per poter sostenere l’esame è inoltre necessario presentarsi con:

• un documento di identità valido;
  • originale del modulo di iscrizione;
  • la ricevuta del versamento sul c/c n° 14077408 intestato a I.I.S. “Montessori – da Vinci”, il cui importo si ricava dal modulo di iscrizione.

Chi si trovasse, dopo l’iscrizione, nell’impossibilità di sostenere gli esami per cui si è prenotato deve comunicare l’assenza entro i termini di iscrizione alla sessione stessa.

Se un candidato decide in sede d’esame di non sostenere una prova, la stessa si ritiene comunque svolta.