MDV Radio - In onda la seconda puntata!!!

Buon pomeriggio a tutti! Oggi è venerdì 24 novembre e anche a Porretta Terme sono  le cinque!
È l’ora del tè?
No, anche per oggi è l’ora del MonTHEssori-Da Vinci!
Quanto tempo ci mettete a scegliere la pizza? Vi mette in ansia il cameriere quando viene a prendere l'ordinazione?
A chi non è mai capitato di dover fare delle scelte difficili?
Il tema di oggi sono proprio le scelte, in un momento in cui i nostri compagni di terza media devono scegliere la scuola superiore che vorranno frequentare.
Ospiti in studio sono alcuni studenti delle scuole secondarie di primo grado che hanno partecipato al primo open day del Montessori-Da Vinci e i loro genitori.
Sintonizzatevi alle ore 17 sulle frequenze di MDV Radio e non perdetetevi il jingle musicale di oggi!

Dove si possono seguire le puntate di MDV Radio? E' sufficiente cliccare sul widget in fondo all'home page o sul logo qui sotto e si verrà indirizzati automaticamente al nostro canale radiofonico!

#staytuned