Freundschaft ohne Grenzen - Evento di presentazione del progetto in tempo di DaD

L'evento di presentazione del prodotto realizzato all'interno del progetto "Freundschaft ohne Grenzen", cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna, si è svolto in data 3 giugno 2020, a distanza su Google Meet. Alla cerimonia, oltre ai rappresentanti delle istituzioni scolastiche e comunali, erano presenti anche i partner del progetto e gli studenti delle altre classi dell'Istituto che hanno collaborato alla realizzazione della guida e audioguida della città di Porretta Terme.

Link all'articolo pubblicato sul sito della nostra scuola partner in Germania: https://gym-eltville.mzrt.de/index.php/projekt-amicizia-senza-confini-mit-unserer-italienischen-partnerschule.html
freundschaftohnegrenzen eventopresentazione