Augurio agli studenti delle classi quinte

Carissimi studenti delle classi quinte e prossimi candidati agli Esami di Stato 2019/2020

non crediate che mi sia dimenticata di voi, invece siete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.
Parlerò dopo, quando tutto sarà finito e vi aspetterà una sorpresa che spero gradirete.
Vi è stato tolto molto quest’anno, ma vi attende così tanto nella vita!
Affrontate quest’esame con tutta la forza della vostra gioventù, con tutta la rabbia di chi ha dovuto superare un’inedita prova, con tutta la consapevolezza e l’orgoglio di chi non molla, di chi afferma il valore di essere della montagna, di essere stato formato in questo Istituto, di chi questa competenza la porterà fiero, nel mondo futuro delle sfide eccezionali.
Forza ragazzi miei, mettetecela tutta, siete belli e bravi e soprattutto…non prendete impegni per la prima settimana di luglio!!!
Vi abbraccio virtualmente tutti e vi accolgo in ogni mio pensiero.

Ad maiora
                                                                                           La vostra Preside