Progetto MAPA

WhatsApp Image 2019-12-18 at 13.46.58

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) di Bologna dedica una giornata al Progetto MAPA - Misure ambientali di PM con sensori a basso costo, con gli studenti della classe 4a del Liceo Scientifico Montessori Leonardo da Vinci di Porretta Terme (BO).
Il progetto è stato sviluppato a partire dal 2018 in collaborazione con CNR-ISAC di Bologna nell'ambito di un percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento (PCTO).
Per fare la differenza, serve l'azione congiunta di tutti.