“Freundschaft ohne Grenzen”

SCAMBIO

Due classi terze, di Accoglienza Turistica e del Linguistico, hanno partecipato alle attività predisposte dal nostro Istituto, per la visita di un gruppo di studenti tedeschi.

Si è trattato di una scoperta per i ragazzi tedeschi e di una riscoperta per i nostri studenti, del territorio dell’ Emilia-Romagna e dell' Alta Valle del Reno, che produrrà un volantino da mettere a disposizione di turisti italiani e stranieri.

Un sentito ringraziamento a chi ci ha sostenuto nella realizzazione del progetto : i Comuni di Alto Reno Terme e di Gaggio Montano, TEMA srl, Comitato SOS Terme Alte e Associazione Sweet Soul Music .                                                                                                                                            logo rer